In un periodo di grave crisi economica come questo ottenere liquidità per realizzare delle nuove opere all’interno della propria azienda è quanto mai fondamentale per continuare a crescere.
I finanziamenti proposti da Monte dei Paschi di Siena con provvista BEI permettono di finanziare ristrutturazioni e nuove opere nei settori industriali, agricoli e dei servizi in tutto il territorio italiano.
Si tratta di finanziamenti veloci e agevolati e agevolati che, grazie alla copertura della Banca Europea per gli Investimenti, permette di ottenere dei tassi ben al di sotto della media del mercato e consente di semplificare notevolemente tutte le procedure di richiesta di credito agevolato.
Ovviamente i tassi, così come altre clausole contrattuali, varieranno in base alle eventuali garanzie che l’azienda sarà in grado di fornire al momento della richiesta.
Con questa tipologia di prestito aziendale si possono finanziare le spese di ristrutturazione per ammodernamento e la realizzazione di nuove opere per un massimo di 500.000 euro rimborsabili in un periodo che va dai 4 ai 12 anni.
Un’ottima occasione per assicurare alla propria azienda la possibilità di continuare a crescere e ad innovarsi per farsi trovare pronta non appena l’economia tornerà a correre.