Erano anni che sognavate di possedere una moto. Purtroppo i problemi sul lavoro, la crisi economica, la mancanza di stabilità vi hanno fatto rimandare questo acquisto, ma oggi finalmente siete riusciti a portare a casa la vostra moto del cuore grazie anche all’accensione di un finanziamento ad hoc. Finalmente siete in possesso quindi del mezzo di trasporto che avete sempre desiderato, un mezzo di trasporto che diventerà nel giro di poco tempo un vero e proprio compagno di vita e di avventure dal quale sarà poi davvero molto difficile staccarsi.
Per riuscire ad andare in moto nel modo adeguato però avete bisogno di moltissimi accessori. Dovete innanzitutto pensare ovviamente alla vostra sicurezza acquistando un casco omologato che vi permetta di tenere la testa e il collo sempre ben protetti e poi dovete ovviamente pensare anche al giusto abbigliamento. Esiste infatti un abbigliamento specifico per tutti coloro che amano andare in moto che è rinforzato in tutte quelle zone che solitamente vengono picchiate durante una brutta caduta, in questo modo ogni parte del vostro corpo potrà dirsi protetta al cento per cento. Non solo, l’abbigliamento da moto è stato pensato infatti anche per fare in modo che il nostro corpo non senta in modo eccessivo le basse temperature che è possibile raggiungere in un viaggio ed è impermeabile e anti-vento.
Dovete poi ovviamente pensare a tutti quei prodotti che vi permettono di tenere sempre in ordine la vostra moto e di pulirla. Solo con prodotti specifici avrete infatti la certezza che la vostra moto non si rovinerà e potrete renderla sempre perfetta anche a distanza di anni dal vostro acquisto.
E poi? E poi ovviamente ci sono anche tutti i nuovi ritrovati tecnologici che potete scovare anche da Expert o da altri importanti negozi di elettronica che vi permettono di rendere un viaggio in moto davvero molto comodo. Ci sono oggi come oggi sul commercio infatti dei sistemi gps per il rilevamento della posizione, ci sono dei navigatori satellitari per moto ideali per coloro che vogliono effettuare dei viaggi davvero molto lunghi e appositi auricolari per rispondere alle telefonate oppure per parlare con la persona che portiamo dietro di noi semplicemente attraverso il casco.
Si tratta, dobbiamo ammetterlo, di accessori che vanno ad incidere sul prezzo totale della nostra moto in quanto sono tutti piuttosto costosi. Riuscire a risparmiare è possibile solo se ci affidiamo agli outlet che ci offrono abbigliamento e caschi di qualche vecchia collezione ad un prezzo davvero unico, se scegliamo di acquistare prodotti usati in ottimo stato oppure se seguiamo con attenzione tutte le promozioni disponibili nelle nostre città. I volantini Esselunga e di altri importanti supermercati e quelli delle varie catene di informatica offrono infatti in promozione periodicamente vari accessori per la moto, accessori che così possono essere acquistati ad un prezzo davvero molto basso.
Per riuscire a vivere la moto low cost vi consigliamo di sfogliare i volantini però direttamente online sul sito internet Promoqui. Questo servizio del tutto gratuito e disponibile anche per tablet e smartphone ci permette infatti di avere sempre a portata di mano le ultime promozioni e riuscire così a risparmiare davvero moltissimo.